IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Capello: “Leao decisivo per il Milan, come Osimhen per il Napoli”

Fabio Capello ex allenatore del Milan
L'ex allenatore del Milan ha commentato a Il Messaggero la situazione delle squadre italiane verso gli imminenti impegni nelle coppe europee

Redazione Il Milanista

Ormai ci siamo. Da oggi inizia il programma dei quarti di finale delle coppe europee. E saranno diverse le squadre italiane impegnate. Si parte con la Champions, dove stasera ci sarà la sfida tra Benfica e Inter, mentre domani il Milanospiterà il Napoli. Di questo ha parlato Fabio Capello, intervistato da Il Messaggero: "Sono curioso di vedere l’Inter, perché è data per spacciata, ma ha le qualità per sorprendere. Milan-Napoli? Dipenderà dalla presenza di Osimhen. Così come il Milan dipende da Leao. Sono giocatori decisivi. Con Osimhen il Napoli ha un 5% in più per passare".

Capello poi ha parlato delle due romane, che precedono il Milan in classifica. Sulla Lazio: "A livello difensivo è diventata molto brava, sono cambiati i movimenti. Questo vuol dire che il tecnico ha lavorato bene, anche se manca qualcosa in avanti".

Questa invece l'opinione sulla Roma: "Può vincere l’Europa League. Una squadra umile che non ha fretta. Poi lì davanti c’è Dybala, che è straordinario: ha tecnica, spunti, non ha paura di rischiare la giocata e ha una capacità unica nel calciare".

Infine Capello ha parlato di Retegui, che durante l'ultima sosta ha esordito con l'Italia e interessa ai rossoneri: "Se Retegui è un giocatore che migliora la Nazionale? Mi sembra che sia un centravanti. E con questo ho detto tutto".