IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calafiori: “Abbiamo fatto una grandissima partita, non era facile…”

Calafiori: “Abbiamo fatto una grandissima partita, non era facile…” - immagine 1
Riccardo Calafiori ha commentato la vittoria ottenuta ieri sera dall’Italia nella sua prima partita agli Europei 2024
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera si è disputata la prima partita dell’Italia agli Europei 2024. La squadra allenata dal ct Spalletti è riuscita a trionfare per 2-1 contro l’Albania dopo essere passata subito in svantaggio. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Riccardo Calafiori, difensore accostato anche al Milan.

Sulla vittoria:Penso che abbiamo fatto una grandissima partita: non era facile sicuramente cominciare così, in un minuto in svantaggio. Ma non abbiamo mai pensato di poter portare a casa una sconfitta e si è visto sul campo”.

Sulla prestazione:Cerco di giocare come gioco nel club, ovviamente le responsabilità sono diverse, ma ho cercato di pensarci il meno possibile. Adesso sono emozionatissimo, ma va bene così”.

Sulla concentrazione:Il segreto è quello: non pensare a tutto il resto, ho cercato di prendere solo le sensazioni positive che avevo guardandomi intorno, ai miei parenti in tribuna, pensando a chi mi guardava da Roma o da casa: solo cose positive che mi hanno dato energia”.