IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brocchi: “Leao? Restare al Milan la scelta più giusta. Se va via rischia di…”

Brocchi: “Leao? Restare al Milan la scelta più giusta. Se va via rischia di…” - immagine 1
Cristian Brocchi ha rilasciato un'intervista in occasione della finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter

Redazione Il Milanista

Questa sera alle 20 è in programma la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. Le due squadre meneghine si affrontano per vincere il primo trofeo stagionale, che avrà ripercussioni anche sulla lotta scudetto. Proprio del big match di Riyad ha parlato Cristian Brocchi, che con la maglia del Milan ha vinto tutto.

L’ex giocatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Su Leao ha detto: “È giovane e ha ancora bisogno di crescere. È fortissimo, fenomenale, ma per diventare un top player ha bisogno di continuità. Per essere tra i primi giocatori del mondo devi riuscire costantemente a fare quello che lui riesce a fare con il Milan in ogni partita e per 90 minuti. Penso che restare ancora a Milano, con questa maglia, in questa società gloriosa, sia la scelta giusta per lui. Anche per l’amore che tutti hanno nei suoi confronti… Tanti che sono andati via, poi si sono pentiti di aver detto addio al Milan”.

Su Charles De Ketelaere: "Il mercato non ha aiutato Pioli ma le qualità dei giocatori ci sono. Basta pensare a De Ketelaere, basta pensare a cosa si diceva di Tonali il primo anno. Indossare questa maglia a San Siro non è facile, un peso che bisogna saper superare. I numeri di questi giocatori ci sono, per diventare da Milan poi però non bastano solo le qualità tecniche, ci vuole anche la personalità".