IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

All. Brest: “Brassier finirà la stagione qui? Non lo so, ma lo spero”

Il pallone ufficiale del campionato di Serie A sul prato di San Siro
Intervenuto in conferenza stampa prima della gara di Coppa di Francia contro l'Angers, Eric Roy, allenatore del Brest...

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara di Coppa di Francia contro l'Angers, Eric Roy, allenatore del Brest, ha parlato così del futuro di Lilian Brassier, difensore centrale che piace molto al Milan: "Non ho l'impressione che stia passando un momento difficile, è abbastanza tranquillo da quello che vedo in allenamento - le parole del tecnico riportate da Ouest-France -. È sempre bello avere tanti club interessati a te, piuttosto che non averne affatto.

Se Brassier finirà la stagione a Brest? Non lo so. Non posso rispondere a questa domanda. Ma lo spero. Sono d'accordo sul fatto che ci sono giocatori che non possiamo trattenere, ma non ho paura del mercato invernale. Ci saranno sempre 11 giocatori ad iniziare le partite. I giocatori non sono disturbati dalle eventuali richieste che hanno e credo che siano contenti dell'avventura che stanno vivendo qui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.