IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brambati: “Pioli ha cambiato la rotta, qualcosa la dirà anche l’Europa”

Brambati: “Pioli ha cambiato la rotta, qualcosa la dirà anche l’Europa” - immagine 1
A parlare del turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati
Stefania Palminteri Redattore 

A parlare del turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

E' fuga dell'Inter?

"Il campionato è ancora pieno di trappole. L'Inter per poco a Roma non ci casca, solo uno spirito di reazione importante e qualche errore della Roma ha permesso la vittoria. Per me il campionato può perderlo solo l'Inter. è troppo più forte delle altre. Le vittorie del Milan non sono altrettanto convincenti. Giusto che Pioli sottolinei che il Milan sta tenendo il passo dell'Inter, ma non è che duri 12 partite, contano anche le sfide precedenti. Come fai a recuperare tutti quei punti? Sei stato eliminato dalla Champions e sei terzo oggi. Bene che stai recuperando ma non vorrei che ti sia svegliato troppo tardi".

Milan, giusto rivedere la posizione di Pioli e riconfermarlo?

"Ha dato un cambio di rotta nelle ultime nove, hanno raddrizzato la situazione e qualcosa dirà anche l'EL, trofeo che il Milan non ha mai alzato. Non so se potrebbe cambiare la sua storia, certo che mandare via un allenatore che vince l'EL non è semplice. Per me devono prendere comunque una decisione prima di una ipotetica finale di EL".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.