IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brambati: “Ieri Milan compatto. Questo risultato avrà ripercussione in CL”

Brambati: “Ieri Milan compatto. Questo risultato avrà ripercussione in CL” - immagine 1
Massimo Brambati ha commentato la vittoria di ieri sera del Milan contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milanha battuto il Napoli con un sonoro 4-0. Gli uomini di Pioli hanno letteralmente dominato il match, non permettendo agli avversari di risultare pericolosi. La sfida del Maradona è stata commentata da Massimo Brambati, intervenuto durante la trasmissione Maracanà di TMW Radio.

Sulla vittoria a sorpresa del Milan sul Napoli: "Mi ha sorpreso il Milan, non vedevo da tanto tempo così. Ieri ho rivisto un Milan compatto. Non ho capito se la forza del Milan ha schiacciato il Napoli o se il Napoli ci ha messo anche del suo. È sicuro che questa partita avrà una ripercussione notevole anche sulla Champions, per entrambe. In questo momento se fossi un giocatore del Napoli preferirei affrontare il Bayern e non il Milan. Ha ribaltato la situazione psicologica".

Chi rischia di rimanere fuori dalla prossima Champions League: "Di tutte queste qualcuna rimarrà con un pugno di mosche in mano. E dico Juventus, Milan e Inter. Attenzione, perché se rimani fuori da tutto poi devi tirare le somme finali. In questo momento l'unica al riparo è il Napoli, che arrivando anche ai quarti di Champions ha fatto la storia del club. Lazio e Roma inizialmente non le vedevo pretendenti ma sono lì. E poi vedremo cosa accadrà alla Juventus".