IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brahim Diaz: “Migliore stagione? Sono a dodici gol e sette assist”

Brahim Diaz: “Migliore stagione? Sono a dodici gol e sette assist” - immagine 1
Brahim Diaz, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Real Madrid TV' in merito alla stagione disputata con i Blancos
Stefania Palminteri Redattore 

Brahim Diaz, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Real Madrid TV' in merito alla stagione disputata con i Blancos, che è risultata la migliore della sua carriera dal punto di vista realizzativo. Il calciatore ha passato diversi anni in prestito al Milan dove è cresciuto notevolmente, prima di fare rientro nella capitale Blanca. Ecco, dunque, le sue parole.

E' la miglior stagione della carriera? "Non lo so, vogliamo fare tanti punti in campionato e arrivare nella migliore forma per la finale di Champions League. Sono a dodici gol e sette assist, ma mancano diverse partite, cercherò di fare qualcosa in più ma la cosa più importante è la squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.