Domenica sera il Milanscenderà in campo contro la Juventus, per l’attesissimo big match valido per la penultima giornata di campionato. I rossoneri devono provare a battere i bianconeri per sperare di conquistare un posto per la futura Champions League. Proprio di questo scontro diretto ha parlato l’ex portiere Simone Braglia, intervenuto durante la trasmissione “Maracanà” di TMW Radio.


news milan
Braglia: “Al Milan è mancato Kessiè, mercato non all’altezza”

MILAN, ITALY - MAY 10: Theo Hernandez of AC Milan looks dejected with teammates after their side's defeat to FC Internazionale during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Sul campionato del Milan: "Il Milan si è ritrovato a vincere un campionato sorprendendo. Quest'anno questa responsabilità ha pesato ed è mancato anche il mercato e la qualità di Kessiè. Anche in attacco si è spremuto come un limone Giroud. È vero anche che Maldini mi sembrava che chiedesse un aiuto dalla società. La programmazione va fatta per tempo. Dal punto di vista gestionale qualche pecca è stata commessa. Detto questo però il Milan sta seguendo la linea del ringiovanimento”.
Sulla Juventus: “Vedremo se farà le coppe o meno, è un grosso punto interrogativo. Se sei nelle coppe farai un certo tipo di squadra, sennò dovrai reinvestire. E non su Pogba".
© RIPRODUZIONE RISERVATA