IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Boateng: “Rispetto per Leao, ma Balotelli alla sua età era un fenomeno”

Boateng: “Rispetto per Leao, ma Balotelli alla sua età era un fenomeno” - immagine 1
Questo l'interessante commento di Kevin Prince Boateng direttamente da una live su TV Play insieme a Mario Balotelli, Emiliano Viviano

Questo l'interessante commento di Kevin Prince Boateng direttamente da una live su TV Play insieme a Mario Balotelli, Emiliano Viviano e altri ospiti. Argomento della discussione il paragone tra Rafa Leao e Balotelli, queste le sue parole: "Tutto il rispetto per Leao, che a me piace tantissimo ed è forte, ma secondo me Mario alla sua età era un fenomeno, quello che ha detto Ibra non è giusto, Balotelli era tra i primi 5 top attaccanti in Europa". 

L'avvio di stagione di Rafael Leao non è stato brillantissimo. Il portoghese ha collezionato finora 12 presenze in Serie A, mettendo a referto solamente 3 gol e 3 assist. Numeri non altissimi per il classe 1999, che ha comunque tutto il tempo per poter invertire questo trend.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.