IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biasin attacca Ibra: “I tifosi del Milan si sentono un po’ traditi”

Biasin attacca Ibra: “I tifosi del Milan si sentono un po’ traditi” - immagine 1
Il giornalista ha criticato l'Advisor di RedBird per il Milan, che, nei giorni scorsi, ha partecipato alla presentazione della King League
Lorenzo Focolari Redattore 

Due giorni fa c'è stata la presentazione della Kings League Italia, edizione italiana del torneo di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué. Un torneo con regole molto particolari, votate allo show. All'evento era presente anche Zlatan Ibrahimovic, Presidente del torneo italiano. A questo proposito, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin ha commentato il comportamento dello svedese, inquadrato nel contesto del momento del Milan.

Le parole del giornalista: "Zlatan Ibrahimovic, ex Dio di San Siro e ora dirigente tuttofare, si mette a filosofeggiare alla Kings League. Intendiamoci, Ibra che parla a un microfono, ride e fa battute è sempre divertente, ma magari non così tanto per i tifosi del Milan. Mentre Zlatan si diverte a far da ambasciatore di un torneo che è un incrocio tra il calcetto tra amici e Giochi Senza Frontiere, i tifosi rossoneri si sentono un po' traditi".

Biasin conclude: "Speravano che il loro idolo, ora in giacca e cravatta, si buttasse anima e corpo nel club e, invece, lo vedono coinvolto in progetti che, per quanto innovativi, col Diavolo c'entrano una beata mazza. Ecco, un po' di milanismo in più e un po' di Kings League in meno non guasterebbe".