IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bergomi: “L’avversario è complicato ma anche il Tottenham ha problemi”

Bergomi: “L’avversario è complicato ma anche il Tottenham ha problemi” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex calciatore Giuseppe Bergomi ha parlato della sfida di Champions League tra Milan e Tottenham

Redazione Il Milanista

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex calciatore Giuseppe Bergomi ha parlato della sfida di Champions League tra Milan e Tottenham, sostenendo come i rossoneri debbano approfittare delle assenze di Hojbjerg e Bentancur. Di seguito le sue parole.

Giuseppe Bergomi sulle assenze del Tottenham:

—  

"Era fondamentale vincere con il Torino per poter ripartire. Nel primo tempo non ha fatto bene, nel secondo ha fatto qualcosa in più. La difesa a 3 è un tentativo per poter ripartire. Nel calcio come si spegne la luce, si può anche riaccendere. L’avversario è complicato ma anche il Tottenham ha grandi problemi: Hojbjerg è assente per squalifica, Bentancur si è fatto male. Non sarà facile per Conte sostituirli.  Il Milan ne deve approfittare".

Questa sera, dunque, i rossoneri se la vedranno con il Tottenham di Antonio Conte, in un match tutto tranne che dall'esito scontato. Il tecnico dei diavoli, Stefano Pioli farà di tutto per ottenere la vittoria, con l'obiettivo di scacciare via le voci dell'ultimo periodo e per tornare a scrivere con i propri ragazzi, pagine di successi e belle avventure. Servirà il miglior Milan per battere gli inglesi, che come tutti sappiamo sono una squadra compatta e piena di elementi di talento. Manca sempre meno, ora spetterà ai rossoneri a farsi valere.