news milan

Milan, Allegri affretta i tempi: anticipato il raduno dei rossoneri

Milan, Allegri affretta i tempi: anticipato il raduno dei rossoneri - immagine 1
Massimiliano Allegri vuole accorciare i tempi della pre-season: l'allenatore del Milan ha deciso di anticipare di qualche giorno il raduno
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Massimiliano Allegri vuole accorciare i tempi della pre-season. Oggi infatti La Gazzetta dello Sport titola così: "Raduno anticipato e regole recise. Allegri ha una fretta del Diavolo". Il nuovo tecnico del Milannon vede l'ora di mettersi al lavoro sul campo.

Per questo l'allenatore livornese ha anticipato di qualche giorno il raduno, al 7 luglio. Del resto, in casa rossonera c'è tanto da fare dopo la stagione disastrosa che si è appena conclusa. Oltre al campo, Allegri utilizzerà i mesi estivi per lavorare sulle dinamiche del gruppo.

Allegri non è certamente un sergente di ferro ed è solito instaurare un rapporto amichevoli con i calciatori. Allo stesso tempo, però, vuole fissare dei principi chiari: regole precise, disciplina, rispetto degli orari e comportamenti ineccepibili, come riferisce la Rosea.