IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’agente Martina: “Allenatore Milan? Resterà così. Maignan il più forte”

L’agente Martina: “Allenatore Milan? Resterà così. Maignan il più forte” - immagine 1
L’agente sportivo Silvano Martina ha commentato il futuro della panchina del Milan e la situazione portiere in Italia
Giulia Benedetti Redattore 

Il noto agente sportivo Silvano Martina è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, dove ha parlato del futuro delle panchine di Milan, Inter e Juventus. Sul toto allenatori: "Inter e Milan penso resteranno così. Nella Juve leggo che fra Allegri ed i tifosi c’è qualche tensione in più e magari a fine anno la società potrebbe prendere qualche tipo di decisione.

Sull’allenatore bianconero: “Ma bisogna considerare che Max ha un contratto importante che pesa sulle casse bianconere. Non è facile cambiare così e lui è un allenatore forte, che ha vinto tanto. In Italia poi conta il risultato e se arrivasse secondo si potrebbe anche dire che con la squadra che ha non potesse fare di più".

Sul miglior portiere della Serie A: "Il più forte è Maignan. Stanno facendo bene Sommer e Milinkovic-Savic, che è cresciuto. Di Gregorio sta crescendo, mi piace, è potente. Mi ricorda Peruzzi. Sicuramente è forte, poi anche lui va messo alla prova”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.