IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Adani: “Milan squadra involuta, ha crisi ovunque. La difesa a 3….”

Adani: “Milan squadra involuta, ha crisi ovunque. La difesa a 3….” - immagine 1
Lele Adani ha commentato il periodo di crisi del Milan, concentrandosi soprattutto sulla difesa a tre adottata nell’ultimo match

Redazione Il Milanista

Il Milan ha vissuto un mese di profonda crisi. Gli uomini di Pioli hanno perso punti in campionato, sono stati eliminati dalla Coppa Italia e hanno perso contro l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. A destare particolare preoccupazione sono state le sconfitte subite con molti gol incassati. Nell’ultima giornata i meneghini sono riusciti a trionfare per 1-0 sul Torino, ma non per questo la crisi è stata superata.

Di questo avviso è Lele Adani, che ha preso parte alla BoboTV e ha commentato il momento del Milan: "Io penso che il problema del Milan sia grave, perché il Milan è una squadra involuta. Mi dispiace dir questo, ma non posso mentire a ciò che vedo e non posso dire ciò che è palese. Il Milan ha passato il peggior gennaio della sua storia e, se vogliamo essere precisi, la difesa a 3 non è il problema”.

Sulla difesa a tre: “Da quando ha fatto la difesa a 3 ha preso meno gol, riducendo il numero di gol subiti, ma i rossoneri ne avevano presi 12 in 3 partite contro Inter, Lazio e Sassuolo. La difesa a 3 è una cosa migliore perché il Milan ha preso un gol in due partite? No, non c'è proprio niente da dire. Il Milan è una squadra involuta, è una squadra che ha crisi dappertutto. Questa è la realtà".