IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Montolivo: “L’addio al Milan? E’ stata la crisi del settimo anno, ma ho i rossoneri nel cuore”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 22:  Riccardo Montolivo of AC Milan gestures during UEFA Europa League Round of 32 match between AC Milan and Ludogorets Razgrad at the San Siro on February 22, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ecco le parole dell'ex capitano del Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - L'ex capitano del Milan Riccardo Montolivo, ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del club di via Aldo Rossi. Ecco le sue parole:  "In una storia d’amore un anno di difficoltà ci può stare. Ma il senso di appartenenza resta, ed è forte. Il Milan ce l’ho sempre nel cuore, diciamo che è stata la crisi del settimo anno. Non ho la risposta a quella stagione maledetta. E le risposte che mi hanno dato non corrispondono al vero. Comunque ho avuto problemi con alcune persone del club, ma non con il club. E poi da parte mia penso di aver sempre avuto un comportamento impeccabile". Ma attenzione perché poco fa sono arrivate anche alcune grosse novità per il mercato rossonero. Colpo a gennaio, arriva l'annuncio: "Sì, Maldini è molto interessato!" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Riccardo Montolivo of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)