IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, per Bakayoko si continua a trattare con il Chelsea: il punto

Bakayoko con la maglia rossonera

Le ultime notizie sulla trattativa tra Milan e Chelsea per Bakayoko.

Redazione Il Milanista

Milan, il punto su Bakayoko

MILANO - Da giorni non si parla d'altro: il ritorno di Tiemouè Bakayoko al Milan, tra accelerazioni e rallentamenti, è ancora in piena voga e, stando alle sensazioni intorno all'ambente rossonero, resta molto vicino a concretizzarsi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'affare, al momento, ristagna sulle cifre. Tra Milan e Chelsea c'è l'accordo sul prestito oneroso a 3 milioni di euro, ma non quello sulla cifra del riscatto: i Blues chiedono circa 30 milioni di euro, mentre le casse di via Aldo Rossi non offrono più di 25. La distanza tra i due club, dunque, non è incolmabile e in questo senso proprio l'aspetto temporale potrebbe giocare a favore dei rossoneri, con i londinesi che senza squadre alternative a cui piazzare il giocatore potrebbero convincersi dell'offerta rossonera e con Pioli cautelatosi con l'acquisto di Tonali.

Milan, senza Bakayoko due alternative

Maldini, intanto, si sta cautelando con l'interesse concreto, visti i contatti fissi con gli agenti, per due alternative: Florentino e Soumaré. Entrambi hanno valitazioni abbastanza alte, ma se il primo sembra irraggiunbibile viste l’esose richieste del Benfica, il secondo, in forza al Lille, si prospetta un po’ più abbordabile. Ma attenzione perché le novità di mercato in casa rossonera non sono finite qui. Carlo Pellegatti svela tutto: "Altri tre colpi per sognare!" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA