Milan, a Ibra e Bennacer si è aggiunto Saelemaekers: il punto infortunati

I rossoneri sono tornati a Milanello dopo la sosta per le vacanze di Natale martedì 29 dicembre.

di Redazione Il Milanista
Stefano Pioli, allenatore del Milan dal novembre 2019
Milan, il punto infortunati

MILANO – Per continuare sulla striscia vincente del 2020, chiuso con il Milan primo in classifica in Serie A con 34 punti davanti all’Inter con 33, bisognerà fare altrettanto anche nel 2021. I rossoneri, dunque, sono tornati a Milanello dopo la sosta per le vacanze di Natale martedì 29 dicembre. Ci si è ritrovati per preparare al meglio la sfida contro il Benevento. La partita è prevista per domenica 3 gennaio 2021 allo stadio “Ciro Vigorito” del capoluogo di provincia campano.

notizie milan: Ibrahimovic, top 11
notizie milan: Ibrahimovic, top 11

L’infermeria, però, non sorride ai rossoneri. Gli esami clinici effettuati ieri hanno evidenziato ancora le seguenti problematiche, come riportato in esclusiva da MilanNews.it:

ZLATAN IBRAHIMOVIC 

Ibrahimovic ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto procede per il meglio. Nei prossimi giorni lo svedese completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo, propedeutici al suo ritorno in gruppo. Possibile rientro a metà gennaio.

ISMAEL BENNACER 

Anche Bennacer è stato oggi sottoposto ad esame strumentale, che ha stabilito che il processo di guarigione procede bene e senza complicazioni. Una rivalutazione clinica sull’algerino è prevista fra 7 giorni. Possibile rientro a metà gennaio.

ALEXIS SAELEMAEKERS 

Nell’ultima partita prima della sosta natalizia contro la Lazio, Saelemaekers si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra che verrà rivalutata tra 7-10 giorni. Possibile stop di un mese.

>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy