Inter-Milan, le probabili formazioni del derby. Leao in vantaggio su Diaz [in aggiornamento]

Le probabili formazioni del derby tra Inter e Milan, valido per la quarta giornata di Serie A.

di Redazione Il Milanista
Inter-Milan, le probabili formazioni del derby

MILANO – Le probabili formazioni del derby tra Inter e Milan, valido per la quarta giornata di Serie A ed in programma oggi alle 18 al “Giuseppe Meazza” di San Siro.

Qui Inter, le ultime

Le scelte di Antonio Conte per il match di questa sera saranno fortemente condizione dal coronavirus, con ben sei giocatori contagiati; uno solo di essi, però, era certo del posto da titolare: Bastoni. Con Skriniar e il centrale classe 1999 fuori dai giochi, la difesa del derby sarà composta da D’Ambrosio e Kolarov con De Vrij centrale. In mediana ancora panchina per Eriksen e spazio a Brozovic e Vidal. Perisic e Hakimi sulle corsie esterne. Barella invece agirà da trequartista nel 3-4-1-2 alle spalle dell’intoccabile duo Lukaku-Lautaro. Sanchez, così come Eriksen, partirà dalla panchina.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Martinez. (Squalificati: Sensi; Indisponibili: Vecino, Young, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu, Bastoni)

Qui Milan, le ultime

La notizia più attesa è arrivata ad inizio settimana: Ibrahimovic è guarito e nel derby ci sarà. Lo svedese sarà titolare nel 4-2-3-1 rossonero supportato da Calhanoglu, Saelemaekers a destra (preferito a Castillejo) Brahim Diaz sembrava aver vinto il ballottaggio con Rafael Leao per sostituire l’infortunato Rebic. Nelle ultime ore però il portoghese sembra aver scalato le gerarchie di Pioli, nonostante la perdita di Gabbia, ritroverà capitan Romagnoli in coppia con Kjaer in difesa, con Calabria alla loro destra e Theo Hernandez alla loro sinistra. In mediana l’inossidabile coppia Kessie-Bennacer; panchina per Tonali.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. (Indisponibili: Rebic, Musacchio, Gabbia) Ma attenzione perché, proprio poco fa, sono arrivate altre grosse novità in casa rossonera. Derby, Sky Sport dà la notizia in diretta: Pioli pronto a sorprendere tutti! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy