MILANO – Ci sono pochi dubbi ormai circa il fatto che Gattuso, comunque andranno le cose, non sarà l’allenatore del Milan nella prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Il tecnico calabrese paga dazio per la sua inesperienza ed è pronto ad essere rimpiazzato da un profilo di maggiore esperienza e di maggiore visibilità nello scenario europeo. Esigenza, che verrà a crescere ulteriormente in caso di qualificazione in Champions League. La dirigenza del Milan sta riflettendo, sta cercando il profilo giusto, e nel novero dei nomi Iva Gazidis non ha dubbi: Mauricio Pochettino è la scelta numero uno. Secondo gli inglesi Express l’amministratore delegato del Milan è pronto a fare follie, mettendo sul piatto un ricco contratto, per portare a Milano l’allenatore semifinalista di Champions con il Tottenham. Tottenham che, dal canto suo, farà di tutto per opporsi. Antonio Conte in primis, Maurizio Sarri poi, sono le alternative all’argentino.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI