MILANO – Uno dei più grandi pregi del Gattuso allenatore è sicuramente la gestione dello spogliatoio: nessuno, e sottolineiamo nessuno dei calciatore, ha mai mancato di elogiare il rapporto umano con Rino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Bastone e carota. Panchine e rimproveri prima, carezze e fiducia poi, un’alternanza efficace che ha portato Gattuso ad avere tutto il gruppo dalla sua parte. Dopo aver recuperato giocatori come Musacchio, Donnarumma, Bakayoko ecco ora anche Calhanoglu: il turco è stato fra i più criticati dell’ultimo periodo essendosi reso autore di prestazioni negative ed impalpabili. A Bergamo, contro l’Atalanta, nella gara più difficile del periodo, il numero 10 è tornato a brillare con un gol da cineteca. Gattuso ha recuperato anche lui? Qualora fosse, qualora lo si confermasse con altre grandi prestazioni allora potremmo affermare due cose con grande certezza: che l’allenatore è un ottimo allenatore, che il Milan ha ora più di qualche chance di andare in Champions League. Con un Calhanoglu in più, l’obiettivo diventa più facile.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI