Il mercato del Milan e l’aria che si respira fronte rossonero. In merito a ciò, abbiamo contattato telefonicamente in esclusiva Giuseppe Cardone, calciatore del Diavolo tra il 1997 e il 1999.
news milan
ESCLUSIVA MILAN / Cardone: “Gran mercato, ma manca una punta. CDK? Propongo uno scambio…”
Ti aspettavi tanto movimento in entrata da parte del Milan sul mercato?
“Sono rimasto piacevolmente stupito. Tutti grandi calciatori. Penso che i rossoneri possano puntare in alto. Ma, da tifoso, tocco ferro!”.
Un reparto che miglioreresti?
“Spero che il Milan non si fermi qui e prenda un’altra punta. Bene Okafor e Giroud, ma - per me - serve anche altro”.
Sembra esservi un interesse particolare da parte dell’Atalanta per De Ketelaere…
“Io sono tra i pochi che ancora crede che questo ragazzo abbia qualcosa di speciale. Se proprio devo vederlo lontano dal Milan, spero in prestito nell’Atalanta di Gasperini: lui fa rinascere i giocatori. Propongo scherzosamente una cosa ai dirigenti del Milan…”.
Prego.
“Non conosco le dinamiche economiche, però perché non proporre all’Atalanta una sorta di scambio tra De Ketelaere e Zapata? Ci guadagnerebbero, a livello tecnico-tattico, tutte e due le squadre”.
Chi si contenderà lo scudetto da qui fino alla fine?
“Spero il Milan come due anni fa, ma i rossoneri sono sempre imprevedibili sotto questo punto di vista. Dico pertanto Napoli, Inter, Juve - che, difficilmente, ripeterà un’annata negativa come l’ultima - e - spero i rossoneri”. Parlando di mercato però, grande attenzione. Notizia confermata: "Il Milan vuole chiudere un altro colpaccio!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA