Ecco le parole di Diogo Dalot a MilanTv
MILANO - Ecco le parole di Diogo Dalot ai microfoni di MilanTv al termine del match contro lo Sparta Praga.
SUL MATCH - “Siamo venuti qui con l’intenzione di vincere e poi aspettare il risultato del Lille per vedere se potevamo passare come primi. È stata una partita difficile su un campo duro, abbiamo dimostrato di essere non solo 11 giocatori ma una squadra unita”.
SU KALULU E DUARTE - “Non siamo solo in 11, Leo e Pierre oggi sono stati fantastici. È la dimostrazione che siamo un grande gruppo”.
POSIZIONE PREFERITA - “A sinistra o a destra per me è indifferente, l’importante è giocare. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro”.>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA