Coppa Italia – I convocati di Pioli per il Torino

Ecco i convocati di Stefano Pioli per la sfida contro il Torino

di Redazione Il Milanista
Stefano Pioli, allenatore del Milan dal novembre 2019

MILANO – Dopo la convincente vittoria di sabato sera del Milan contro il Torino di Marco Giampaolo, la squadra di Pioli oggi riaffronterà nuovamente il club granata per gli Ottavi di Coppa Italia. Ecco l’elenco dei convocati dei rossoneri pubblicato sul sito del club di via Aldo Rossi acmilan.com:

Il comunicato dei convocati di Pioli

MILAN-TORINO: I CONVOCATI

Inizia la Coppa Italia per i rossoneri: questi i convocati per gli Ottavi di Finale. A distanza di tre giorni, si gioca di nuovo Milan-Torino. Cambia però la competizione, perché in palio c’è l’accesso ai Quarti di Finale di Coppa Italia. Ecco i rossoneri a disposizione di Mister Pioli per questa sera:

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

DIFENSORI
Calabria, Conti, Dalot, Hernández, Kalulu, Michelis, Musacchio, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI
Çalhanoğlu, Castillejo, Di Gesù, Díaz, Hauge, Kessie, Mionić, Olzer, Tonali.

ATTACCANTI
Colombo, Ibrahimović, Leão.”

Casa Milan
Casa Milan

La probabile formazione anti-Torino

Le due squadre scenderanno in campo 72 ore dopo essersi affrontate in campionato. Pioli potrebbe rivoluzionare la sua squadra confermando però il suo 4-2-3-1. In porta Tatarusanu sarà titolare al posto di Gigio Donnarumma, che potrà godersi un turno di riposo. La difesa sarà composta da Kalulu, terzino destro, Musacchio, Alessio Romagnoli, e Dalot che prende il posto di Theo Hernandez. In mediana invece ci sarà il “Presidente” del Milan Franck Kessié. Affianco all’ivoriano nuovamente Calabria che farà sostituirà Tonali non al meglio. Poche scelte invece per i tre trequartisti e l’attacco: Castillejo, Brahim Diaz e Hauge agiranno alle spalle di Leao. Probabile che Zlatan Ibrahimovic scenderà in campo per recuperare la sua forma fisica. A partita in corso potrebbe subentrare anche Calhanoglu recuperato in extremis nell’ultimo match di campionato.

MILAN 4-2-3-1 – Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Diogo Dalot; Calabria, Kessié; Samu Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Rafael Leao. 

>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<< 

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy