Ag. Biglia: "Il Milan crede in lui, con Pioli è avvantaggiato..."

Ag. Biglia: “Il Milan crede in lui, con Pioli è avvantaggiato…”

Le parole di Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Milan, parla l’agente di Lucas Biglia

MILANOEnzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, si è così espresso a CalcioToday sul centrocampista argentino in forza al Milan: “Lucas sta benissimo. Ha lavorato sodo per recuperare da una serie di infortuni che lo scorso anno non gli hanno dato tregua. Ora è in forma, lo vedo bene sia sul piano mentale che fisico”.

SU GIAMPAOLO – “Mi dispiace per l’esonero: ha lavorato bene, ha capito come far rendere al meglio Lucas. Non è riuscito a raccogliere i frutti del proprio lavoro”.

SU PIOLI – “C’è un grande vantaggio: lo conosce perfettamente avendolo già allenato ed è tutto tempo guadagnato”.

SUL RINNOVO – “Il Milan crede in Lucas, lo dimostrano i fatti. A fine stagione vedremo”.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”567″]

x