Serie A - Petagna decide il derby emiliano fra Spal e Parma

Serie A – Petagna decide il derby emiliano fra Spal e Parma

Al Paolo Mazza di Ferrara finisce 1-0

MILANO – Il primo anticipo di questa settima giornata di campionato si è concluso con una vittoria pesantissima della Spal ai danni del Parma, in un derby emiliano di cruciale importanza in chiave salvezza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Successo di misura per gli estensi, grazie ad una rete di Andrea Petagna alla mezzora del primo tempo. Per la squadra di Semplici è una vittoria fondamentale – la seconda in stagione – che le permette di lasciare momentaneamente l’ultimo posto in classifica salendo a sei punti. Il Parma, dal canto suo, non riesce a dare continuità alle due vittorie con Sassuolo e Toro, restando fermo a quota nove punti.

x