Il Milan deve risolvere la questione sugli esterni, e il terzino dell'Atalanta sembrerebbe la soluzione ideale. Ma il club bergamasco insiste per alcune cotropartite tecniche

MILANO - Secondo le ultime notizie riportate anche da TuttoMercatoWeb la trattativa del Milan per Andrea Conti potrebbe essere sbloccata da Raoul Bellanova, terzino classe 2000 del settore giovanile rossonero che l'Atalanta vorrebbe come contropartita tecnica.  Tuttavia l'esterno dell'Under-21 azzurra attraverso le parole dell'agente ha  già chiaramente la propria preferenza per i colori rossoneri.

conti - atalanta

Resta da valutare, però, la volontà di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, al netto delle qualità di questo giovanissimo considerato  uno dei migliori elementi della cantera. Su di lui c'è anche l'Hellas Verona.

conti milan

Intanto ecco le rivelazioni di Borriello ...CONTINUA A LEGGERE

3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti