[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Ecco le offerte per Kessie
Franck Kessie e il Milan quasi sicuramente a gennaio si saluteranno. Il calciatore non è stato convocato per la trasferta di Torino a causa delle scelte tecniche di mister Pioli. Motivazione poi condivisa anche da Massara, dirigente rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per l’ex Atalanta si potrebbe profilare un futuro in Premier League, con Leicester e Wolverhampton interessate a portate il giocatore Oltremanica. Proprio il club inglese, che in estate ha acquistato Cutrone dai rossoneri, è andato vicino durante l’ultima sessione di mercato ad accaparrarsi l’ivoriano. Salvo poi tornare sui suoi passi a causa delle alte richieste del procuratore del ragazzo: 5 milioni di euro a stagione. Non è escluso un nuovo assolato a gennaio, ma per ora al Milan sono pervenute soltanto offerte dalla Cina. Questo perchè la dirigenza del diavolo valuta il cartellino del centrocampista circa 30 milioni di euro.
