NOTIZIE MILAN - Continua la dinastia Maldini nel Milan

NOTIZIE MILAN – Continua la dinastia Maldini nel Milan

NOTIZIE MILAN - Continua la dinastia Maldini nel Milan
NOTIZIE MILAN - Dopo Cesare e Paolo, la dinastia dei Maldini al Milan continua

[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]

NOTIZIE MILAN – Continua la dinastia Maldini nel Milan

NOTIZIE MILAN - Continua la dinastia Maldini nel Milan
NOTIZIE MILAN – Continua la dinastia Maldini nel Milan

NOTIZIE MILAN – Si scrive Maldini, si legge Milan: una famiglia legata ai colori rossoneri e alla storia del club di via Aldo Rossi. In principio fu Cesare, che da capitano alzò la prima Coppa dei Campioni della società. In seguito Paolo, bandiera dei rossoneri e come il padre capitano che vinse tutto con il Milan di Berlusconi. Poi Christian; difensore come il nonno e il papà che non è però riuscito a lasciare il segno. L’ultimo è Daniel: un Maldini nuovo in controtendenza. Infatti il classe 2001 è attaccante, il primo di questa dinastia rossonera. E di lui se ne parla, non per il cognome ma anche per le prodezze in campo iniziate a 15 anni quando trascinò gli “Allievi” al trionfo.

NOTIZIE MILAN – Daniel, il Maldini 2.0

NOTIZIE MILAN – Daniel è il primo Maldini che non gioca in difesa. A leggerlo sembra quasi una bestemmia visto i suoi predecessori, eppure il ragazzo sta facendo parlando di sé per le sue ottime prestazioni in campo, la visione di gioco e la capacità di calciare con entrambi i piedi. Ora il nuovo Maldini è il fiore all’occhiello della Primavera del 4-3-3 di Giunti. E proprio con lui la crescita è accompagnata dai gol (quattro consecutivi). Il tecnico lo schiera esterno d’attacco di sinistra, ma la duttilità ha permesso di schierarlo in tutti i ruoli del reparto offensivo. Fin’ora il suo bottino recita 6 gol e un assist in 18 partite. Galli, ex responsabile del settore giovanile, parlò così di lui: “Daniel? Ha un talento innato. Vede il calcio prima degli altri”. Gattuso di lui se ne accorto da tempo, tanto che a settembre lo ha chiamato per allenarsi con la prima squadra. La dinastia Maldini è destinata a continuare.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

x