MILANO – Al Centro Sportivo Vismara è andato in scena uno degli anticipi della ventesima giornata del campionato femminile, in cui si sono sfidate Milan e Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La partita si è decisa nella ripresa, a favore di un Milan che è riuscito a dilagare grazie alle reti di Giugliano, Sabatino e Giacinti che, con una doppietta, si è portata a quota venti gol nella classifica marcatori. Per le giallorosse, invece, a nulla è servito l’autogol di Tucceri che aveva momentaneamente accorciato le distanze. 4-1 il risultato finale. Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze di Elisabetta Bavagnoli mentre, quelle di coach Morace, scavalcano temporaneamente la Fiorentina al secondo posto in classifica. Non solo, ma in virtù della sconfitta rimediata dalla Juve capolista sul campo del Sassuolo, il Milan si ritrova a meno due dalla vetta con due partite al termine del campionato.
Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI