MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb hanno contattato Simone Bernardo, procuratore che cura gli interessi di Mia Bellucci, calciatrice del Milan femminile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La centrocampista classe ’97 ha vissuto un’annata a dir poco sfortunata a causa dei problemi fisici ma, come sottolinea lo stesso Bernardo, il club rossonero ha intenzione di puntare forte su di lei, soprattutto in vista della prossima stagione.
LE SUE PAROLE – “Mia soffre di periostite – un processo infiammatorio a carico del periostio – tibiale che l’ha costretta a restare ferma a lungo giocando appena 20 minuti contro il Sassuolo. Il Milan però punta molto su di lei anche per le sue qualità atletiche e fisiche, oltre che per il talento. Ora deve risolvere questo problema, ma potrebbe essere una sorta di nuovo acquisto nella prossima stagione per aumentare ulteriormente il tasso qualitativo dell’organico rossonero”.
Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI