MILANO – Ai microfoni di Sky è intervenuto il Presidente del Bari femminile Alessandra Signorile, che si è espressa sul match perso contro il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In particolare, la Signorile ha voluto commentare le dichiarazioni di Carolina Morace, allenatrice rossonera che, al termine della partita, aveva criticato l’atteggiamento di alcune giocatrici del Bari.
LE SUE PAROLE – “Ritengo che le dichiarazioni di Carolina Morace siano state un po’ eccessive rispetto a quello che è successo realmente in campo durante la partita. Non mi sembra sia stata una sfida violenta. Si è verificato, certo, un episodio spiacevole: una mia calciatrice dice di aver ricevuto per prima un epiteto infelice ed ha replicato all’allenatrice del Milan in maniera molto forte. Di questo però già mi ero scusata con la Morace. Poco fa l’ho chiamata e le ho detto che secondo me ha esagerato. Nei prossimi giorni forse si comprenderà perché ha analizzato in questa maniera la partita”.