Adesso è tempo di iniziare a mandare qualche segnale concreto, sia alla piazza rossonera che ad Allegri che aspetta i primi rinforzi già per l'inizio del ritiro. Il Milan sta lavorando su diversi fronti caldi di calciomercato, con il DS Tare impegnatissimo tra contatti, colloqui e trattative.
calcio mercato
Calciomercato Milan – Tare si scatena: “Lo vuole davvero! Contatti per…”
Nei giorni scorsi il dirigente rossonero ha fatto un blitz in Germania per Granit Xhaka, obiettivo numero uno nella testa del Milan per il centrocampo. Secondo Allegri e Tare, il centrocampista svizzero è il profilo perfetto sul quale puntare ad occhi chiusi. Sul piatto del Bayer Leverkusen sono stati messi circa 10 milioni di euro: bisognerà ancora trattare e limare le distanze tra le parti, ma il Milan punta Xhaka con grande forza. Ma non solo.
Sulla lista di mercato del Diavolo infatti ci sono anche altri nomi molto importanti, sia per il centrocampo che per altri reparti che sono da rinforzare. A tal proposito, il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti ha svelato alcune grosse indiscrezioni su dei contatti in corso per un obiettivo top del Milan: ecco tutti i dettagli in merito <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA