Tra possibili pesanti cessioni e nuove clamorose suggestioni, il calciomercato del Milan si sta accendendo in maniera veramente importante. Facciamo dunque il punto della situazione nella nostra consueta raffica di mercato e occhio alle sorprese.
calciomercato
Milan, colpo da urlo! Di Marzio conferma: “Tare lo vuole!” | Calciomercato
La super cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City e il colpo Luka Modric a parametro zero sono solo le primissime situazioni che hanno dato il via al calciomercato estivo del Milan. In ballo, però, c'è anche molto altro come confermano le ultime news che stanno circolando in ambiente rossonero in queste ultime ore. Di carne al fuoco ce n'è davvero tantissima, con Igli Tare al lavoro su molteplici fronti contemporaneamente.
Milan, esplode il mercato: raffica di notizie
Uno dei tavoli aperti è quello relativo al futuro di Mike Maignan, fortemente in bilico tra permanenza e addio al Milan. Il Chelsea è fortemente in pressing sul portiere rossonero, che starebbe spingendo per trasferirsi in Inghilterra. Maignan potrebbe dunque essere il secondo grosso sacrificio di calciomercato del Milan dopo Reijnders, in attesa anche di Theo Hernandez. Detto questo, ci sono anche grandissime novità che riguardano il mercato rossonero in entrata. E allora noi abbiamo deciso di fare il punto della situazione raccogliendo tutte le notizie più grosse e rilevanti nella nostra consueta raffica di calciomercato, tra piste a sorpresa e anche alcune suggestioni decisamente clamorose. Senza perdere altro tempo dunque, iniziamo subito con la carrellata di flash news da leggere e sogliare rapidamente una dopo l'altra <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA