calciomercato

News Milan – Novità clamorosa su Milinkovic, presto l’agente in sede

Redazione Il Milanista

Nonostante le dichiarazioni di facciata del presidente laziale "Milinkovic  non è in vendita", le cose in realtà stanno diversamente. Il contratto del gigante serbo è in scadenza nel 2024 ed il club capitolino non avrebbe la forza economico per rinnovarlo alle cifre che il calciatore merita. Ma la novità importante è un'altra.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe un patto fra Kezman e la dirigenza biancoceleste. Entro fine maggio il manager di Sergej porterà sulla scrivania di Lotito tutte le offerte per il calciatore. Il tour dell'agente del campione serbo partirà immediatamente. Fra le prime tappe in agenda l'incontro con le due squadre di Milano. Pare che la Vecchia Signora si sia orientata verso Pogba. Rimarrebbero in lizza, in Italia solo i rossoneri e i nerazzurri. Ma Milinkovic potrebbe arrivare anche con la proprietà attuale?

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sì! Qualora dovesse essere confermato l'arrivo di Sanches, si penserebbe alla cessione di Bennacer per 45-50 milioni. L'algerino ha parecchio mercato in Francia e in Inghilterra. A questi soldi si aggiungerebbero quelli della partenza di Rebic (20 milioni) e con una base di 70 milioni totali potresti tranquillamente iniziare col piede giusto la trattativa con Lotito. I tifosi sperano nella clamorosa svolta. Tonali-Sanches-Milinkovic, se non è il centrocampo più forte d'Europa poco ci manca. Rimanendo in tema mercato: stanno firmando tutti! Suggestione da 50 milioni<<<