calciomercato

Calciomercato Milan / Sarri lo sogna, Maldini lo prende!

Redazione Il Milanista

Miralem Pjanic sogna di tornare a giocare in Italia. Il bosniaco, ancora di proprietà del Barcellona, rientrerà in Spagna dopo il prestito al Beşiktaş. Non farà parte del progetto tecnico di Xavi ed è un profilo in uscita. Per questo motivo rappresenta una grande occasione di mercato.

Su di lui ha messo gli occhi MaurizioSarri che auspicherebbe di portarlo nella squadra biancoceleste. Sarebbe il mediano perfetto per l'idea del gioco del tecnico, che lo ha già allenato nella sua esperienza a Torino. Difficile pensare che la squadra di Lotito possa accontentare le richieste di Pjanic, che percepisce 8 milioni di euro a stagione.

Ecco perché l'interesse di Sarri non spaventa Maldini che invece potrebbe portarlo a Milanello: Kessié a Barcellona e Pjanic a Milano. Il sogno del bosniaco è quello di tornare in Serie A e di giocare la Champions League e il Milan ha bisogno di un calciatore di esperienza che prenda il posto dell'ivoriano. Rappresenta un'opportunità che può essere sfruttata dalla dirigenza rossonera. Affinché vada in porto l'operazione, però, c'è bisogno che il calciatore si riduca sensibilmente l'ingaggio. Rimanendo in tema mercato, incredibile ma vero: pista clamorosa! In prestito si può<<<

tutte le notizie di