calciomercato

Mercato Milan – Big in partenza, spunta un nome mai uscito prima

Redazione Il Milanista

Nome nuovo per il ruolo di esterno destro. Il Milan – secondo quanto riportato da ‘RadioRossonera’ – avrebbe messo gli occhi su Mateus Cardoso Lemos Martins, meglio conosciuto come Tete. Il classe 2000 dello Shakhtar Donetsk, ha ben figurato nell'ultima annata, ciò che gli è valso le attenzioni di diversi club europei. Tete è un profilo che piace, dunque, alla dirigenza del Milan, ma per il suo arrivo serve la cessione di Samu Castillejo.

Lo spagnolo non è certo tra i calciatori incedibili e i rossoneri sono in attesa dell’offerta giusta per lasciarlo andare. In Spagna piace a diversi club, come Betis, Siviglia ed Espanyol. Castillejo non convince infatti a pieno Stefano Pioli e per questo motivo sarebbe pronto a partire, valutato dal club 8 milioni di euro.

Qualora l'idea Tete non dovesse concretizzarsi, il Diavolo starebbe già trattando il sostituto. Stando a quanto riferisce il giornalista sportivo Daniele Longo, il club di Via Aldo Rossi starebbe facendo sul serio per arrivare ad Hakim Ziyech, esterno d’attacco del Chelsea. Operazione più difficile, ma dall'appeal internazionale nettamente superiore. Rimanendo in tema mercato, spunta una clamorosa pista tedesca per l'attacco: la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di