calciomercato

Mercato Milan – Colpo pazzesco in attacco? Fioccano gli indizi

Redazione Il Milanista

Si sa bene quanto la volontà di un calciatore di muoversi da una società ad un altra, oggi abbia acquistato un potere ancora maggiore rispetto al passato. E nonostante clausole e cifre altisonanti, alla fine a pesare sono le singole decisioni. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, un calciatore argentino oggi non si sarebbe allenato con il resto dei compagni. Maldini e Massara lo tenevano sotto occhio da tempo, ma adesso sarebbero pronti a sferrare l'assalto decisivo.

Stiamo parlando di Mauro Icardi, attaccante classe 1993 in forza al PSG. Il poco spazio trovato con il club parigino, infatti, potrebbe tramutarsi presto in un addio. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l'ex capitano nerazzurro è un centravanti che può servire a tutte e tre le grandi squadre del nord Italia. La Beneamata a breve dovrà trovare un degno sostituto di Dzeko, il Milan è chiamato a sostituire Ibrahimovic e Giroud. Alla Vecchia Signora Kean non può da solo riempire il vuoto lasciato da Ronaldo.

Chi alla fine la spunterà, sarà sicuramente chi si muoverà prima. L’argentino è infatti un peso per l’allenatore e anche per il PSG che vuole liberarsi del suo alto ingaggio. E qualora il Milan dovesse decidere di fare la prima mossa potrebbe bruciare la folta concorrenza. Ma attenzione perché arriva una grossa novità. Maldini scatenato: "Proposta ufficiale"<<<

tutte le notizie di