Ecco il post del portiere rossonero
MILANO - I molti cambi di proprietà hanno portato il Real Murcia a una situazione economica-finanziaria molto difficile.
Lo storico club spagnolo, che milita in terza serie, ha dato il via all'azionariato popolare per evitare il fallimento. Un'iniziativa che ha sta riscontrando un grande successo anche perché con 1 euro e 20 si comprano ben dieci azioni. Tra i partecipanti anche tifosi di Roma e Milan. E proprio il portiere dei rossoneri, Pepe Reina tramite un post su Twitter ha annunciato di aver aver partecipato all'azionariato: "Per club storico penso che valga la pena che tutti noi che amiamo questo sport ci uniamo e forniamo un piccolo granello di sabbia". Ecco il post del portiere ex Napoli:
X un Histórico, creo q merece la pena q nos unamos todos los q amamos este deporte y aportemos un pequeñito grano de arena!!! 👏🏻👌🏻 https://t.co/Ezx9xOgRdZ
— Pepe Reina (@PReina25) November 21, 2018
Intanto, derby di fuoco per Sensi: Milan in vantaggio, ma l'Inter... > CLICCA QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA