Il ringraziamento del ct
MILANO - Roberto Mancini, tecnico della Nazionale italiana, ha voluto ringraziare la grande affluenza tenutasi ieri sera a San Siro in occasione del match contro il Portogallo.
"Grazie ai 73.000 del Meazza che hanno sfidato il freddo di questa sera. La spinta dei nostri tifosi è stata fondamentale". Ha scritto, sul suo canale ufficiale TwItter, Roberto Mancini. Una spinta che, purtroppo, non ha portato alla vittoria: solo un pareggio a reti bianche è quanto ottenuto dagli azzurri contro i Campioni d'Europa in carica. Testa del gruppo 3 di Nations League persa dunque, ma la giovane Italia di Mancini ha mostrato segni di crescita. La strada, per una volta, sembra essere quella giusta.
Grazie ai 73.000 del Meazza che hanno sfidato il freddo di questa sera. La spinta dei nostri tifosi è stata fondamentale!#ItaliaPortogallo #NationsLeague#VivoAzzurro pic.twitter.com/ADl9eT0zCP
— Roberto Mancini (@robymancio) November 17, 2018
Ma intanto, doppio colpo in arrivo a gennaio: CONTINUA A LEGGERE
© RIPRODUZIONE RISERVATA