Il commento del giornalista di Sky

MILANO - Il Milan sta cercando un attaccante da prendere a gennaio e il sogno, per i tifosi rossoneri, continua ad essere Zlatan Ibrahimovic.

Il giornalista di SkySport Luca Marchetti, ha fatto il punto sulle possibili strategie del club meneghino nell'imminente sessione invernale di mercato.

Ibrahimovic con la maglia del Milan

LE SUE PAROLE - "Per l'attacco il nome caldo è Ibra, sul quale conferme dirette (nonostante le interpretazioni di interviste e biografie di Ibra) non sono arrivate, ma neanche le smentite. Ibra e Milan sono un connubio molto forte e se davvero Zlatan avesse voglia di rimettersi in pista in Europa consapevole di un ruolo centrale ma non da stakanovista, nel nuovo attacco a due punte di Gattuso spazio lo troverebbe eccome. Tanto più che adesso le uniche due punte sono Higuain e Cutrone. Poi ci sarà tempo per le riflessioni ad ampio raggio: possono tornare di moda i nomi dell’estate? Difficile pensare ad operazioni a tre cifre, quindi servirà avere occhi aperti per cercare di capire le strategie di un Milan superabbottonato almeno per quanto riguarda le strategie preliminari".

Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI

Sondaggio non disponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti