Il parere del doppio ex
MILANO - Giampiero Maini, doppio ex di Milan e Parma, ha parlato ai microfoni di parmalive.com della sfida che domenica vedrà contrapposti i meneghini ai ducali.
Nonostante i rossoneri vengano considerati da molti come super favoriti, l'emergenza legata alle assenze non dà tregua a mister Gattuso, che si ritroverà davanti un avversario carico d'entusiasmo per il grande avvio di stagione.
LE SUE DICHIARAZIONI - "Il Milan ha i favori del pronostico, ma non sarà affatto una gara scontata. Del resto i rossoneri stanno vivendo un momento non facile sotto l'aspetto degli infortuni. Secondo me il Milan dovrà stare molto attento, perché il Parma è davvero ben organizzato: soprattutto fuori casa può mettere in difficoltà chiunque. Mi aspetto una partita bella e avvincente".
Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
© RIPRODUZIONE RISERVATA