Il Milanista archivio2017 Donadoni a Sky: "Dobbiamo saper reagire nella maniera giusta"
archivio2017

Donadoni a Sky: "Dobbiamo saper reagire nella maniera giusta"

Redazione Il Milanista
Le dichiarazioni di Donadoni.

Roberto Donadoni è stato intervistato da Sky Sport nel post partita: "Adesso bisogna saper reagire nella maniera giusta, bisogna essere uomini, aiutarsi l'uno con l'atro per superare questo momento che è il piu difficile della stagione".

MEA CULPA - "Ormai è andata così, bisogna saper fare il mea culpa, il sottoscritto è il colpevole numero uno, ora bisogna venire fuori da questo brutto momento e sapersi riscattare. Dopo la seconda espulsione c'è stata troppa frenesia e confusone da parte nostra, che ci ha penalizzato: il gol finale è la chiusura di una serata da incubo".

 LA QUALITà ROSSONERA -  "Abbiamo avuto poca lucidità, dovevamo esere bravi ad avere un uomo in marcatura e uno in appoggio e non l'abbiamo fatto: la qualità del Milan ha fatto sì che ripartissero continuamente in contropiede, rischiando di prendere il gol che poi è arrivato. Deulofeu? Giocatore con grande velcità e dribbling, ha sfruttato bene le sue capacità e sul gol è stato bravo anche Pasalic nell'inserimento".

IlMilanista.it