Ag. Torreira: “A giugno lascia la Samp, c’è anche il Milan”

Ag. Torreira: “A giugno lascia la Samp, c’è anche il Milan”

L’agente del regista doriano apre alla cessione in estate, i rossoneri lo seguono da vicino

MILANO – La Sampdoria ha appena battuto il Milan a San Siro, ma i rossoneri potrebbero vendicarsi sul mercato soffiando ai blucerchiati uno dei talenti più cristallini della rosa di Giampaolo: Lucas Torreira. L’agente del giovane centrocampista, Pablo Bentancur, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Lucas è un giocatore forte. Ha suscitato l’interesse di tante squadre come Roma, Siviglia e Milan. Ho sentito che la Samp considera importante il ragazzo, ma deve adeguargli il contratto. Abbiamo fatto degli incontri con Osti e Romei, ma per iscritto non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Non è normale chiedere quindici milioni per un ragazzo che guadagna 100.000 euro all’anno. Però siamo sulla strada per sistemare la situazione. Aspettiamo la proposta ufficiale della Sampdoria.”

Il cambio di procuratore? Aveva problemi con il suo procuratore, che però gli ha messo una penale da un milione. Guadagna pochissimo, come può pagare un milione di penale? Gli abbiamo risolto la situazione e lasciato tranquillo, deve solo pensare a giocare a calcio. Abbiamo risposto all’azione legale con un’azione ancora più forte”

Se a giugno può lasciare la Sampdoria? Penso di sì. Sarà importante lasciare una porta aperta per la sua cessione. Parliamo di un ragazzo che si sta comportando molto bene, la carriera di un calciatore è breve. Il futuro va tutelato. E comunque non sarebbe positivo per la Sampdoria tenere il ragazzo con questo contratto fino al prossimo calciomercato”

Torreira pronto per una big? Sì. Tante società hanno chiamato per lui, è un giocatore di grande cuore e qualità. Va dato merito al tecnico, Marco Giampaolo, per averlo fatto crescere e fatto consacrato.”

Ferrero? L’ho conosciuto un anno fa. Preferisco non parlare pubblicamente di lui, meglio parlare di presenza. Cerchiamo di trovare una soluzione per Lucas, altrimenti ci guarderemo intorno. Ma al Presidente non rispondo sui giornali, quando vorrà parlerò con lui di persona.” Intanto il closing si avvicina…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

IL MILAN SOFFIA KESSIE ALLA ROMA

LEGGI ANCHE I CINESI VOGLIONO I DUE GIOIELLINI

SCONTRO MONTELLA-BACCA

LEGGI ANCHE MANCINI PER IL DOPO MONTELLA

LEGGI ANCHE LODETTI SU MILAN-SAMP

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy