Vincono gli Ironici, seguiti dai Rabbiosi. Gli Ottimisiti si contano sulle dita di una mano

Gli Ottimisti

Infine, incredibile ma vero! Ci sono anche gli eterni ottmisti: coloro che non solo credono al closing, ma che continuano a prevedere un futuro roseo per la società nonostante tutto.

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LA CHINA MERCHANTS BANK SI TIRA INDIETRO

I CINESI CONFERMANO LA FIDUCIA A MONTELLA

LEGGI ANCHE TIFOSI DEL MILAN CONTRO AMBROSINI

SCHICK NEL MIRINO DEL MILAN

FABREGAS: “VOGLIO IMPARARE DA CONTE”

IlMilanista.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti