Anche Bacca criticato sui social: "E' come giocare in 10"
La Gazzetta evidenzia come i tifosi siano contro l'attaccante
MILANO - Il tifo di San Siro non è mai facile, tantomeno quello proveniente dai social. In questi mesi l'hanno imparato i giocatori del Milan perché non risparmia proprio nessuno. Nelle scorse settimane è toccato a Locatelli, a Donnarumma, a Niang. Oggi a Zapata (LEGGI QUI) e anche a Carlos Bacca.
Critiche - La Gazzetta dello Sport riporta come i tifosi se la siano presi in particolare con l'attaccante colombiano. "E' come giocare in 10" è il commento più indicativo del pensiero dei fan su Twitter. Intanto Caceres rifiuta il Milan
Bacca-Milan
IlMilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA