Galliani: “Donnarumma? Confido rinnovi appena maggiorenne. Non c’è nessun caso”

Galliani: “Donnarumma? Confido rinnovi appena maggiorenne. Non c’è nessun caso”

L’ad: “Ho sempre il rimpianto dello Scudetto 2012, gli altri sono stati vinti facilmente, quest’anno è strafavorita, è la squadra più forte d’Italia”

MILANO – Adriano Galliani ha parlato all’assemblea della Lega Serie A: “L’atmosfera è buona, i risultati aiutano le squadre, il clima dipende da cosa fai. La Juventus non la battiamo da quattro anni, vediamo a che punto siamo e cosa succede domani. Io ho sempre il rimpianto dello Scudetto 2012, gli altri sono stati vinti facilmente, quest’anno è strafavorita, è la squadra più forte d’Italia. Quando parli prima delle partite… aspettiamo domani. Il Milan sta facendo bene, con 16 punti in 8 partite e 13 nelle ultime 5. È chiaro che veniamo da un buonissimo periodo. Domani sera però incontreremo la squadra nettamente più forte d’Italia. Sarà difficile, ma è un Milan in buona salute”.

Donnarumma? Non lo so, è ancora minorenne, ha un contratto fino al 2018, appena diventerà maggiorenne confido che prolunghi il proprio contratto. Tutti devono sapere che gli under18 possono firmare solo un triennale, cosa che puntualmente ha fatto Donnarumma negli anni passati. Non c’è un caso Donnarumma”. Intanto la Juve è avvertita…

LEGGI ANCHE HIGUAIN AVVERTE IL MILAN

DONNARUMMA PARLA DI RINNOVO

BENATIA PREANNUNCIA IL RISULTATO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy