Higuain: “Sabato sfida tosta, voglio segnare!”

Higuain: “Sabato sfida tosta, voglio segnare!”

L’argentino: “Sabato sfida tosta, voglio segnare! Ora posso confermarlo: la Juve ha potere”

MILANO – Gonzalo Higuain ha parlato a JTv: “Sabato voglio segnare. Non so come, ma ho tanta voglia di fare gol. L’anno scorso non sono riuscito a buttarla dentro contro di loro, mi voglio rifare quest’anno.

“La sfida? Il Milan ha iniziato male ma poi si è rialzato. Ora è in alto, quindi sarà una sfida tosta, difficile”

“Il gol di Cuadrado? A Lione ho visto Dani Alves da solo e poi ci ha pensato Cuadrado a segnare. Sono tre punti fondamentali per noi”

“Io superare Trezeguet? Al momento sto andando bene, David lo conosco bene e lo stimo. Spero di riuscire la sua media e di continuare a segnare per aiutare la squadra.

“Il mio gol più bello quest’anno? Il secondo al Sassuolo, quello mi è piaciuto molto. I gol allo Stadium? È un’emozione incredibile, sentire l’affetto dei tifosi nonostante sia l’ultimo arrivato, è speciale. Quando uno fa gol ti vengono tante cose in mente. Quando ti viene ad abbracciare tutta la squadra ci si sente uniti, è una bella sensazione”.

“Dybala? Sto sempre con lui anche al ritiro. Vengo all’allenamento con lui, cerchiamo di stare insieme il più possibile. Abbiamo una bella intesa”.

“Il mio trasferimento? Quando si sta fuori dalla Juve sai che è un rivale con potere, che vince sempre. Ora che sono qua posso confermarlo, dalla società ai compagni. Si vede da come continuano a lavorare per vincere, nonostante abbiano già vinto tanto”.

“Buffon? Ringrazio Gigi per le sue parole. Per me le sue parole sono sacre, è un portiere pazzesco. L’altro giorno ha fatto delle parate pazzesche, ci ha fatto vincere la partita. Non posso fare altro che ringraziarlo e ascoltarlo, è una leggenda”. Intanto la Juve è avvertita…

LEGGI ANCHE DONNARUMMA PARLA DEL RINNOVO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy