SUGGESTIONI – Di Francesco, Ibra e Totti

SUGGESTIONI – Di Francesco, Ibra e Totti

L’attuale tecnico del Sassuolo porterebbe un mercato suggestivo per i rossoneri

MILANO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato una doppia bomba in chiave rossonera. Rivoluzione per la panchina e soprattutto per il mercato per rilanciare un marchio che da troppi anni latita.

DI FRANCESCO Il tecnico dei neroverdi è il principale candidato per allenare il Milan il prossimo anno. Le alternative Donadoni, Montella, e Brocchi, soprattutto dopo la sconfitta di ieri,  sono più lontane e il bel gioco di Di Francesco ha stregato Berlusconi. Con il suo arrivo in rossonero si smuoverebbe anche il mercato e i nomi sulla lista sono suggestivi.

TOTTI E IBRALo svedese da sempre è nei sogni dei rossoneri, che nonostante i 34 anni d’età, vorrebbero rivederlo con la maglia del Milan. L’altra suggestione suggerita dal Corriere dello Sport si chiama Francesco Totti. Il rapporto tra il capitano giallorosso e Spalletti è ai minimi termini, per non parlare di quello con il presidente Pallotta che pare non essere mai sbocciato. Proprio questa rottura sarebbe un indizio per l’ennesimo parametro zero che però da solo tiene in piedi il merchandising giallorosso da anni e che potrebbe risollevare quello rossonero. Ovviamente è un ipotesi da fantamercato, ma Galliani con i parametri zero non scherza mai.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy