Poli: “Uniti andremo lontano”

Poli: “Uniti andremo lontano”

Il centrocampista rossonero ha parlato prima della sfida contro il Bayern

MILANO – Andrea Poli, prima della partita di questa notte tra il Milan e il Bayern Monaco, ha parlato di questi giorni di ritiro negli USA e della prossima stagione ai microfoni di Milan Tv:

TANTI TIFOSI ROSSONERI ANCHE IN AMERICA
“Siamo contenti di poter conoscere nuovi tifosi così appassionati e caldi qui in America. Anche oggi abbiamo firmato autografi e scattato foto e questo è sempre bello”.

SUI SOCIAL
“Ho aperto un profilo social su Twitter e Instagram per essere più vicino ai tifosi di tutto il mondo e condividere con loro i nostri momenti più belli”.

RIPARTIAMO DALLA FINALE DI COPPA ITALIA
“È stata una partita giocata bene, con lo spirito giusto. Purtroppo abbiamo subito gol negli ultimi minuti e abbiamo perso, ma dobbiamo ripartire da quella prestazione. Ora però non vogliamo parlare, ma fare i fatti concentrandoci sul campo”.

L’UNIONE FA LA FORZA
“Stiamo costruendo un bel gruppo, molto unito anche nelle dichiarazioni e lavoriamo tutti per un obiettivo comune. Queste amichevoli, dove affronteremo squadre di spessore internazionale, sono molto importanti per capire a che livello siamo e per cercare di proporre le nuove idee del Mister. Per questo vogliamo fare bene e dare il 100%”.

UNA MAGLIA CHE DÀ LA CARICA
“Stiamo cercando di mettere in pratica l’idea di calcio di Mister Montella. Stiamo lavorando bene, con voglia e con il giusto spirito, ma quando indossi la maglia del Milan deve sempre essere così”.

OBIETTIVI PERSONALI
“Il mio desiderio è sempre quello di essere importante per la squadra, come negli anni passati. Ma lasceremo parlare il campo”. Intanto il Milan è vicino al primo colpo…

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA

LEGGI SLITTA LA FIRMA DEL PRELIMINARE

LEGGI LE PAROLE DI BONAVENTURA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy