MERCATO – Tutti gli obiettivi rossoneri

MERCATO – Tutti gli obiettivi rossoneri

Da Boufal a Lo Celso andiamo ad analizzare le trattative dei rossoneri per ogni reparto

MILANO – Il Milan, nonostante manchi ancora tempo al mercato estivo, sta osservando molti giocatori e in alcuni casi anche trattando con i rispettivi agenti.

DONNARUMMA – Non stiamo parlando di Gigio, ma di suo fratello che l’anno prossimo prenderà il posto di Diego Lopez come terzo portiere. Tornerà in squadra anche Gabriel in prestito al Napoli.

MAMMANA – Il difensore argentino è l’obiettivo numero uno per il reparto arretrato. Il prezzo è intorno ai 10 milioni di euro (Leggi qui le dichiarazioni del presidente del River) e al momento l’asta è aperta con il Napoli. Vangioni sempre del River Plate è già sicuro di vestire la maglia del Milan l’anno prossimo.

VAL DI FIORI – Nessuna offerta al momento, ma l’agente del giocatore ha  detto al milanista.it in esclusiva, che al centrocampista del Napoli piacerebbe l’approdo in rossonero.

TREQUARTISTA – Il Milan per questo ruolo è scatenato. I giocatori visionati al momento sono: Boufal, El Ghazi, Ben Arfa, Lo Celso e Stanciù. Il profilo ricercato è quello di un trequartista possibilmente giovane e capace di giocare su entrambe le fasce. Al momento il più accreditato per diventare rossonero è El Ghazi dell’Ajax.

IBRAHIMOVIC E PAVOLETTI – In attacco ci apprestiamo a vedere una vera e propria rivoluzione. Il sogno si chiama Zlatan Ibrahimovic, ma la realtà vede i rossoneri sulle tracce di Pavoletti del Genoa. Piace anche Sansone del Sassuolo.

Ilmilanista.it

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy